Cecchetto trionfa nell’edizione 2015 del Gran Premio di Sanremo
Dal lungomare Italo Calvino fino al porto Vecchio, dalla Zona Morgana a Piazzale Carlo Dapporto: lungo i 2,8 km del percorso, Sanremo ha abbracciato per il terzo anno di fila i concorrenti e gli appassionati della handbike portandoli a correre nel suo cuore pulsante.
Il “1° Gran Premio Casinò di Sanremo”, grazie agli sforzi della Polisportiva IntegrAbili, ha infatti riscosso un grande successo di atleti e pubblico e sta diventando un appuntamento fisso nel calendario locale, fortemente incluso nel tessuto culturale e sociale cittadino.
Non a caso, quest’anno il noto Casinò cittadino ha voluto legare il suo nome alla manifestazione, a sottolineare il sostegno che quest’ultima gode anche tra gli enti pubblici ed economici.
Vincitore assoluto è stato Paolo Cecchetto (categoria MH3); nelle altre categorie hanno conquistato il gradino più alto del podio invece il viterbese Mauro Cratassa (MH4) e Igor Pieragostini (MH2). Fra le donne si sono visti i successi di Rita Cuccuru (WH3) e Roberta Amadeo (WH2).
Con questa manifestazione si è chiuso il calendario nazionale di handbike: a suggello di questo finale di stagione, è stato premiato dalla polisportiva IntegrAbili anche il giovane Paolo Francione per i risultati conseguiti durante l’anno sportivo (in particolare nel giro d’Italia).
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3964