|

La Stralugano tappa finale del Giro d’Italia Handbike

da sinistra a destra: Roberto Mazza (direttore Dicastero Sport Città di Lugano), Gianpaolo Donghi (atleta dell'Associazione Insuperabili), Vanni Merzari, Ellen Hidding (madrina dell’evento), Andrea Leoni (Promoter del Giro), Walter Lisetto (presidente area 3 Round Table Svizzera), Fabio Pennella (Comunicazione e Marketing del Giro).

Venerdì 4 aprile è stato il gran giorno della presentazione della V Edizione del Giro d’Italia Handbike. Otto tappe, quattro regioni coinvolte e tre nazioni interessate, grazie alla partecipazione  di Svizzera e San Marino. Per questa V edizione sarà proprio Lugano e la StraLugano l’atto conclusivo della manifestazione.

Il connubio StraLugano e Handbike è molto forte già da parecchi anni, in quanto la stracittadina svizzera annovera già da molte edizioni una gara Handbike di grande successo, tappa imperdibile e organizzata grazie all’essenziale collaborazione con il club di servizio RoundTable 40 di Lugano e il  prezioso sostegno del Dicastero Sport Città di Lugano.

A rendere ancora più avvincente la finalissima del Giro d’Italia, ci sarà la concomitanza con l’ultima tappa del Swiss Series Handbike Cup, vero e proprio campionato svizzero.

Affascinante contesa italo-svizzera tra i magnifici partecipanti delle gare handbike.
Per questa nuova edizione è stato predisposto un percorso ancora più emozionante e attrattivo, nella sua versione allungata a 3’500 metri.

Le tappe del Giro d’Italia Handbike saranno:
21/04 Pavia (Lombardia)
11/05 Budrio (Emilia Romagna)
15/06 Somma Lombardo (Lombardia)
22/06 Bardonecchia (Piemonte)
13/07 San Marino (Repubblica di San Marino)
13/09 Rapallo (Liguria)
14/10 Chiavari (Liguria)
28/10 Lugano (Svizzera)

L’ENERGIA DELLA SUISSEGAS PER LA STRALUGANO
La Suisse Power&Gas S.A., con sede a Paradiso (Lugano), entra a far parte della grande famiglia StraLugano come official sponsor per l’edizione 2014 della manifestazione. L’energia e il calore che provoca e diffonde una corsa podistica come la StraLugano è l’immagine perfetta per un’azienda come quella svizzera che fa del comparto energetico il proprio core-business. Sensibile al tema della diffusione dello sport e appassionata di corsa più nello specifico, la SuisseGas è stata recentemente il main sponsor della Milano Marathon, gara in cui sono stati superati i 14’000 partecipanti. Con l’energia della SuisseGas anche la StraLugano punta a trasformare la IX edizione nell’anno dei record.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3379

Posted by redazione web on apr 13 2014. Filed under featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV