IntegrAbili al trofeo Città di Pavia
Continua l’impegno agonistico della IntegrAbili Handbike Team di Sanremo, che ha preso parte con tre atleti al terzo trofeo ‘Città di Pavia’, gara valida come 4a tappa del giro d’Italia Handbike.
Alla partenza 100 handbikers si sono misurati in un circuito cittadino di 4 Km, ripetuto 8 volte, con partenza ed arrivo dal Ponte Coperto sul Ticino. La gara è stata dominata dagli atleti della categoria H2, che hanno preso le prime tre piazze della classifica assoluta. La vittoria è andata a Roberto Brigo, che in volata ha battuto per soli 3 decimi di secondo il ventimigliese Saverio Di Bari, che gareggia per la SportAbili di Alba, autore di una prestazione eccellente.
La IntegrAbili Handbike Team di Sanremo ha schierato i suoi atleti più giovani: Paolo Francione (19 anni) 28° nella categoria H2 (46° assoluto) e Paolo Campi (20 anni) 22° nella categoria H3 (63° assoluto); ed il più maturo Massimo Papagni, 30° nella categoria H3.
Le prossime uscite sono in programma in luglio, il 14 a Somma Lombarda per la 5° tappa del Giro d’Italia, ed il 20 a Fossano per l’esordio in una prova del Campionato Europeo.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3035