Copa Brasil a Peruibe
Edson Ferreira, direttore sportivo del Team GF Ciclismo/Unilance, squadra che ha corso nella prima tappa della Copa Brasil de Paraciclismo è soddisfatto del risultato della sua squadra. La prova si è tenuta fra 24 e 26 maggio nella città di Peruibe, affascinante località che si affaccia sull’Atlantico e si fregia di una delle spiagge più grandi del Brasile. Il percorso si è svolto lungo l’Avenida Beira Mar, strada che è stata interessata dal passaggio dei corridori per una lunghezza di circa 3 km.
Per il Team Gf Ciclismo si è fatto notare l’atleta Marcelo Vieira (C3), che ha portato a casa una preziosa medaglia di bronzo sia nella cronometro che nella gara in linea, alla sua prima partecipazione ad un evento di caratura nazionale.
La squadra sponsorizzata da organizzazioni locali come Consorzio Unilance, Mauro Ribeiro Sport e Boreal Data Processing e ha accesso a fondi dello Stato per sviluppare il proprio progetto sportivo per l’anno in corso.
La prossima gara della Copa vedrà i paraciclisti brasiliani sfidarsi nella città metropolitana di Curitiba, nello stato federato del Paranà, fra il 5 e il 7 luglio.
Marco Vincini
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3003