|

Ecco Andy, la mascotte del Giro d’Italia di Handbike

Eccola qui la fantastica mascotte del Giro d’Italia di handbike; si chiama Andy ed è una formichina che viaggia in handbike. L’idea formidabile e davvero simpatica è venuta a Lorenzo Pizzuti e Maria Luigina Sirianni che hanno vinto il concorso indetto dagli organizzatori della competizione insieme ad Anmil (Associazione Nazionale fra Lavoratori, Mutilati e Invalidi del Lavoro) e Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Semplice quanto efficacissima la scelta dei due creatori: “L’idea di utilizzare una formica come MASCOTTE ufficiale del Giro d’Italia di HandBike nasce dalla naturale attribuzione dei valori proposti di questo simpatico insetto: COMPETIZIONE, AGGREGAZIONE e SOLIDARIETÀ”.

Ben fatto. La simpatia di Andy è immediata e travolgente, tanta la forza e la carica che esprime la formica con il caschetto e la maglia rosa intenta a correre incontro al futuro con il sorriso fra le labbra: “ ANDY richiama immediatamente al mezzo scelto dai nostri atleti, l’HANDbike, ed il termine inglese “Handy”, cioè  maneggevole, funzionale, utile”, hanno spiegato Lorenzo Pizzuti e Maria Luigina Sirianni, vincitori del concorso che ha visto la partecipazione di numerosi amici e simpatizzanti del Giro. Il premio, del valore di circa 1000 euro, sarà consegnato a Lorenzo e Maria Luigina n occasione dell’ultima tappa del Giro d’Italia di Handbike 2012, domenica prossima a Sulmona (AQ): “Desideriamo ringraziare particolarmente ANMIL ed AISM senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare il concorso”; hanno specificato i dirigenti dell’asd Giro d’Italia di handbike”.

Le tipografie sono già all’opera per produrre la simpatica immagine di Andy sulla brochure, sulle locandine e cartoline, sui manifesti e gli striscioni che accompagneranno tutte le emozionanti tappe del Giro d’Italia di handbike 2013; “Benvenuta tra noi, carissima Andy!”

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2143

Posted by redazione web on set 17 2012. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV