|

Prime medaglie ai Giochi

Mark Lee Colbourne - Li Zhang - Tobias Graf

Primo giorno di gare e prime medaglie dal Velodrome dell’Olympic Park di Londra, dove tra le protagoniste troviamo sicuramente l’Australia che si porta a casa risultati molto positivi. Tra le donne categoria C4 è Susan Powel a vincere la prova in pista di fronte all’americana Megan Fisher e alla connazionale Alexandra Green. Se l’Australia ha brindato al successo, la Cina non è stata certo a guardare e si è imposta sempre tra le donne (categoria C1, C2, C3) nell’inseguimento con Sini Zeng, davanti all’australiana Simone Kennedy e alla statunitense Alison Jones. Impressionante invece il risultato del cinese Li Zhang che con il tempo di 1:05.021 nel Time Trial ha stabilito un abisso sul primo inseguitore, l’inglese Mark Lee Colbourne che ha fissato il crono sul 1:08.471, acciuffando la medaglia d’argento. Terzo il tedesco Tobias Graf.

Infine tra le donne nell’inseguimento individuale oro per la britannica Sarah Storey (alla sua ottava medaglia con il metallo più prezioso), argento per la polacca Anna Harrkowska e ultimo gradino per la neo zelandese Fiona Southorn.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1931

Posted by redazione web on ago 30 2012. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV