Competizione, aggregazione e solidarietà; con questi ideali sta per nascere la mascotte del Giro d’Italia di handbike
C’è tempo fino al 31 agosto per liberare la propria creatività e sognare di vincere un premio dal valore molto importante
C’è chi ha riempito interi album e blocchi notes, chi ha trascorso ore a disegnare con il mouse del computer e chi ha usato gli ultimissimi gioielli tecnologici. Viste le anteprime mostrate timidamente qua e là ora è tempo di scegliere, stampare la produzione migliore, scrivere la presentazione del proprio lavoro ed inviare il plico agli organizzatori se si vuole vincere un importante premio. Bisogna affrettarsi, infatti, perchè c’è tempo infatti solo fino al 31 agosto per partecipare al concorso per la realizzazione della mascotte del Giro d’Italia di handbike, la competizione a tappe più importante al mondo che sogna e fa sognare ormai non solo più a chi vi partecipa con la forza di braccia e polmoni.
Concorrere è semplice, basta liberare la propria creatività ispirandosi a tre concetti: COMPETIZIONE, AGGREGAZIONE, SOLIDARIETA’, i valori che guidano gli organizzatori del Giro e dei partner che ne sostengono impegno e volontà: a cominciare da Anmil (Associazione Nazionale fra Lavoratori, Mutilati e Invalidi del Lavoro) e Aism(Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
La partecipazione al Concorso è gratuita ed aperta a tutti (singoli, gruppi, atleti, simpatizzanti, familiari o semplici fan) senza limiti di età. Al vincitore spetterà un premio del valore di circa 1000 euro che sarà assegnato e consegnato in occasione dell’ultima Tappa del Giro 2012, in programma domenica 23 settembre a Sulmona (AQ).
Il regolamento del Concorso ed il modulo di partecipazione possono essere scaricati dal sito del Giro (www.girohandbike.it) e da quelli di ANMIL (www.anmil.it) e AISM (www.aism.it).
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1849