|

Fabrizio Macchi premiato dalla stampa sportiva mondiale con l’AIPS Power of Sport Award

Questo pomeriggio il ciclista paralimpico due volte campione del mondo è stato insignito del prestigioso riconoscimento “Aips Power of Sport”” assegnatogli dall’Associazione Mondiale della Stampa Sportiva. Assieme a lui, sono stati premiati anche il Principe Alberto di Monaco e il Principe Feisal Al Hussein di Giordania.

Questo pomeriggio, nel corso del 75° Congresso Internazionale della Stampa Sportiva (AIPS) in corso ad Innsbruck (Aut) nel contesto dei Giochi Olimpici Invernali Giovanili, Fabrizio Macchi ha ricevuto il premio AIPS Power of Sport, un riconoscimento che i giornalisti sportivi di tutto il mondo hanno voluto assegnare al due volte campione del mondo di paraciclsimo per il positivo impatto sulla società che hanno avuto le sue vittorie e tutte le iniziative a favore della lotta contro il cancro da lui promosse.

Assieme al varesino sono stati premiati il Principe Alberto di Monaco per l’importante organizzazione da lui patrocinata “Peace and Sport” e il Principe Feisal Al Hussein di Giordania, presidente e fondatore dell’organizzazione internazionale non-governativa “Generation For Peace”.

Presente in sala anche il Presidente dell’Austria Dr. Heinz FIscher che ha ufficialmente inaugurato il 75° Congresso Aips, al via da oggi fino a domenica.

“E’ stato un grandissimo onore a ritirare questo prestigioso premio, al fianco di due illustri personalità come il Principe Alberto di Monaco e Il Principe di Giordania Feisal Al Hussein, uomini che stanno facendo moltissimo per lo sport. Ho avuto modo di fare due chiacchiere con il Principe Alberto di Monaco e mi ha piacevolmente sorpreso sapere che mi segue e che probabilmente sarà a Londra ad assistere ai Giochi Paralimpici, ed è stato altrettanto sorprendente sentire il Principe Feisal di Giordania dire che secondo lui i Giochi Paralimpici sono ancora più emozionanti dei Giochi Olimpici.

Questo 2012 inizia nel migliore dei modi! Tra un mese mi attende il Mondiale su Pista a Los Angeles e a settembre l’Olimpiade…se il buongiorno si vede dal mattino sarà una grande annata!”

Nella fotografia, si riconosce da sinistra: Gianni Merlo, Presidente dell’Aips, Dr. Heinz Fischer, Presidente dell’Austria, il Principe Alberto di Monaco, Fabrizio Macchi e dietro Günther Platter Primo Ministro del Tirolo.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1145

Posted by redazione web on gen 13 2012. Filed under atleti, featured, interessanti, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV