|

Luci e ombre per la Spagna alla Piacenza Paracycling

Raquel Acinas

“Le nostre prestazioni in questa edizione sono state diverse, a seconda delle categorie – commenta Felix Garcia Casas, selezionatore della nazionale spagnola, tracciando un bilancio al termine della Piacenza Paracycling -. Eravamo rappresentati in quasi tutte le classi, in alcune siamo andati bene, in altre, francamente, male.

C’è stato di tutto, cose buone e cose non buone. Fra le prime, le vittorie di Aitor Oroza, Raquel Acinas, Mendez e il rientro di un ciclista infortunato: Emilio Gutierrez. Positivo anche il Tandem femminile, che in Spagna è davvero competitivo e di buon livello anche quello maschile.
Prima di partire per l’Italia mi aspettavo risultati migliori, ora spero il meglio per la prossima prova di Coppa del Mondo a Segovia. E’ molto importante per noi, visto che corriamo in casa così come lo è la speranza di una maggior partecipazione e che i ciclisti che qui hanno avuto problemi fisici possano recuperare”.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=430

Posted by redazione web on mag 30 2011. Filed under atleti, featured, interessanti, manifestazioni, news, squadre. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV