In cento per l’ultima tappa del Giro d’Italia Handbike
Domenica prossima, 28 agosto, la splendida città di Alba (Cuneo), accoglierà i cento partecipanti alla decima ed ultima tappa del Giro d’Italia di Handbike 2011, evento organizzato dall’Associazione SportABILI Alba in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana, il Giro d’Italia di Handbike asd, il Comune di Alba, la Provincia di Cuneo e la Regione Piemonte.
La gara si disputerà su un circuito cittadino di km 3,1 con la formula di “1 ora + 1 giro” con partenza alle ore 10.00 da Corso Italia.
Il ritrovo è fissato nel piazzale adiacente il PalaMiroglio, in via Santa Barbara, dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Seguirà una breve riunione tecnica: “siamo molto contenti di questa numerosa partecipazione – ha dichiarato Alberto Carbone, responsabile organizzativo – che premia il lavoro svolto per allestire questo evento tanto atteso. Ad Alba arriveranno atleti da tutta la Penisola insieme a tutte le maglie rosa e a molti componenti della squadra azzurra. Sarà una bella festa che inizierà già alla vigilia”.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=779