Le Frecce Gialle brillano a San Marino
Il Giro d’Italia Handbike, edizione 2014, approda a San Marino per la 5° Tappa, organizzata dal Comitato del Giro D’Italia e dal Comitato Paralimpico Sanmarinese.
Alle 9 del mattino, graziati dal meteo, prendono il via circa 70 ciclisti che – ancora una volta – dal primo all’ultimo classificato, si sono dati battaglia ed hanno offerto un fantastico spettacolo su questo impegnativo percorso.
Le “Frecce Gialle” della P.a.s.s.o. Cuneo si sono presentate al via con: Marco Boffa, Valentina Rivoira e Igor Galliano.
Dopo una gara combattuta in tutte le categorie ha riconfermato la Maglia Rosa Valentina Rivoira, che si è classificata al terzo posto nella categoria WH3.
Valentina commenta: ”Nonostante piccoli intoppi sono riuscita ad aggiudicarmi il terzo posto dietro a due fortissime olimpioniche (Francesca Porcellato e Claudia Schuler), la Maglia Rosa la tengo ancora stretta e non intendo cederla! Ringrazio Invacare per il prezioso supporto con la nuova handbike, Family Banker Villanova Mondovì e Lpm Pallavolo Mondovì per il loro contributo e tifo e tutti gli amici che mi seguono sempre!…”
Ottimo sesto posto di categoria MH2 per il tenace Igor Galliano che commenta: “La gara è stata dura ma ci siamo divertiti”.
Infine buon 23° posto nella difficile categoria MH4 per Marco Boffa.
Prossimo appuntamento per le “Frecce Gialle” a Settembre, con le Tappe in terra ligure di Rapallo e Chiavari.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3580