Gara di Handbike alla StraLugano
Grande successo di partecipazione per la terza edizione della Round Table CUP, la gara di Handbike promossa dal Club di servizio Round Table 40 all’interno della StraLugano.
Si stanno chiudendo in queste ore le iscrizioni per gli atleti disabili il cui numero di iscritti è già arrivato a 42 atleti! Un vero successo per la manifestazione che potrà contare fra i suoi partecipanti anche di 9 handbikers ticinesi di cui ben 7 facenti parte del Gruppo Sportivo inSuperAbili di Lugano.
La presenza forte di ques’anno sarà la medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Londra 2012: la svizzera Sandra Graf. Inoltre tra i partecipanti segnaliamo la presenza di altri campioni paralimpici: il ticinese Athos Libanore, l’albanese Haki Achille Doku e una “maglia rosa” del Giro d’Italia di Handbike: Marco Re Caligari.
La grande novità di quest’anno è che la gara sarà la tappa finale del circuito Suva Care Handbike CUP, il campionato svizzero di Handbike.
Invitiamo pertanto la popolazione a venire numerosa in Piazza Manzoni sabato 28 settembre dalle h 19 alle h 20 per assistere alla gara e sostenere questi straordinari atleti.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=3284