Andrea Pusateri in Spagna
Il giovanissimo atleta paralimpico del Team Bee and Bike Andrea Pusateri è arrivato a Segovia (Spagna) con tutta la Nazionale di Mario Valentini per la prova di Coppa del Mondo che si svolgerà dal 14 al 16 Giugno.
L’esordio in Nazionale a Merano non è certo stato esaltante (settimo nella prova a cronometro) perché probabilmente ha pagato l’emozione dello scenario internazionale. Ora si attende una risposta da Andrea, fiduciosi in un buon piazzamento.
Subito dopo Segovia, Pusateri, proseguirà con la gara Internazionale in Germania nei giorni 22 – 23 giugno e quindi a Verolanuova in provincia di Brescia per i Campionati Italiani Assoluti (in programma nei giorni 6 – 7 luglio).
Con Andrea il Team saranno presenti anche le Campionesse Italiane uscenti Roberta Amadeo categoria Handbike WH1 e Katia Landi WT1, con gli handbikers Claudio Conforti MH2 (classificatosi al 4° posto nella classifica nel Giro d’Italia), Giuseppe Galliano MH3 (5° sempre nel Giro), la Campionessa Regionale in carica Mariateresa Paciotti WH2 e Moreno Negri MH2 che sta cercando la condizione migliore per questa occasione.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2963