|

Telethon, Social Partner del Giro d’Italia di Handbike, lancia il nuovo progetto Walk of life ed il circuito di handbike risponde

Il Giro d’Italia di Handbike ha l’onore di una partnership di grande spessore insieme a Telethon.

Per poter ringraziare Telethon del prezioso rapporto di amicizia, il circuito di handbike ha voluto cogliere l’occasione abbracciando e sposando a pieno l’iniziativa Walk of life che porta con sé il grande senso di solidarietà attraverso momenti di socializzazione:

Siamo onorati di avere al nostro fianco Telethon con cui condividiamo ideali e messaggi di sostegno – sottolinea Maura Macchi, Presidente del Giro d’Italia di Handbike - Il progetto Walk of life, proprio per i valori di sacrificio che vedono lo sport anche come momento di aggregazione, è l’iniziativa che vorremmo sempre abbracciare e sostenere. Siamo, infatti, orgogliosi di poter partecipare, con la nostra collaborazione, ad un evento così significativo e di richiamo per tutti. Vogliamo ringraziare tutto l’organico di Telethon e, soprattutto, il direttore generale Francesca Pasinelli per la grande opportunità e l’attività di collaborazione che stiamo realizzando insieme” – conclude Maura Macchi.

Walk of life è diventato il leitmotiv della quarta edizione del Giro d’Italia di Handbike che, lo ricordiamo, ha dato il via alla prima tappa il 17 marzo da Roma, in concomitanza alla leggendaria Maratona di Roma e si concluderà, dopo sette frazioni, il 29 settembre sul percorso dei Campionati del Mondo di ciclismo 2013 in programma in Toscana.

Moltissime le analogie tra il circuito di handbike e Walk of life anche a livello logistico – commenta Andrea Leoni, Direttore Tecnico del Giro d’Italia di Handbike – Entrambe le iniziative sono, infatti, itineranti ed hanno come palcoscenico le  meravigliose città italiane per coinvolgere sempre più “amici” e sostenitori attraverso momenti di unione all’insegna dello sport e del divertimento“.

Come per il Giro d’Italia di Handbike, anche Walk of life è oltre ogni barriera: “Così come per il circuito di handbike, anche per Walk of life l’obiettivo primario è quello di superare tutte le barriere con l’unico scopo di dare sostegno alla ricerca e alla cura delle malattie genetiche” – evidenzia Fabrizio Iseni, Console della Costa d’Avorio nonchè neo presidente onorario del Giro d’Italia di Handbike.

Giro d’Italia di Handbike e Telethon insieme quindi perchè Walk of life possa crescere nei numeri e nei consensi.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2601

Posted by redazione web on apr 15 2013. Filed under featured, interessanti, manifestazioni, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV