Il console della Costa D’Avorio, Fabrizio Iseni, è il neo presidente onorario del giro
Una cerimonia per pochi ma pur sempre emozionante quella che ha visto il Console della Costa d’Avorio
a Milano, Fabrizio Iseni, essere insignito al ruolo di Presidente Onorario del Giro d’Italia di Handbike da
una emozionata Maura Macchi, Presidente della corsa a tappe di handbike.
La stretta di mano, tra il Console Iseni e Maura Macchi, sancisce, infatti, un rapporto di stima reciproca
ormai consolidato nel tempo: “In qualità di Presidente del Gruppo Iseni ho sempre sostenuto il Giro d’Italia
di Handbike – sottolinea il Console Iseni -‐ Questo riconoscimento gratifica il lavoro del team di supporto svolto fino ad orae mette in evidenza l’amicizia che da sempre lega l’attività di handbike al Gruppo Iseni
e alla sua Fondazione. Da oggi il legame è ancor più significativo, forte e sinergico, da leggere in chiave futura e con uno sguardo oltre i confini nazionali”.
Il Gruppo Iseni Consulting, impresa di eccellenza italiana che esercita in ambito internazionale tra l’Italia
E l’Africa Sub Shariana, operando nel settore sanitario, ha infatti, da sempre, dato un contributo significativo all’attività dell’handbike: “Poter insignire il console Fabrizio Iseni al ruolo di Presidente Onorario del Giro d’Italia di Handbike è per me un onore immenso – sottolinea Maura Macchi – La valorizzazione dell’individuo e dell’atleta, oltre alla condivisione dell’obiettivo comune di abbattere barriere
Culturali attraverso il linguaggio universale dello sport, sono i valori in campo condivisi e che vogliamo portino pregio e merito agli atleti e alle nostre bellissime città di tappa”.
Il New Style del Giro d’Italia di Handbike ha dato un nuovo segnale portando con sé la figura del neo Presidente Onorario, il console della Costa d’Avorio a Milano, Fabrizio Iseni.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2362