Tanto divertimento per Alex e Fabrizio alla Granfondo Campagnolo
Tanto divertimento per Alessandro e Fabrizio ieri alla Granfondo Campagnolo di Roma. I due atleti del Barilla Blu Team hanno preso parte alla prima edizione di questa manifestazione che ha visto partire oltre 5.500 ciclisti, divisi nei due percorsi: il classico di 95 km ed il lungo di 150.
Per Alex doveva essere una nuova sfida e così è stato. Scortato da Fabrizio e dal Ct della Nazionale Paolo Bettini, Zanardi ha portato a termine i 95 km di gara in 2h46′.
“E’ stata una faticaccia ma anche un’esperienza fantastica! – ha dichiarato Zanardi – Non avevo mai fatto tanti chilometri in modo così competitivo e posso già affermare che non sarà l’ultima perché mi sono divertito davvero tanto, grazie anche alla compagnia di Fabry e Paolo. Era divertente vedere Fabrizio scattare in salita, ed io che lo riprendevo e superarvo in discesa…ci siamo proprio divertiti!”.
“Ci tenevo molto a correre con Alessandro in questa gara e devo dire che ci siamo divertiti come i matti… – ha commentato Macchi – sembravamo due bambini. La manifestazione mi è piaciuta molto perchè il percorso era davvero molto bello e c’era un sacco di gente a tifare”.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=2187