|

Successo di Paolo Cecchetto , poi il fuggi fuggi generale a causa della pioggia torrenziale

Pomeriggio di forti emozioni quelle vissute oggi a Somma Lombardo, in provincia di Varese in occasione del quarto Gran Premio “Mariangela con noi” organizzato dal Velo Club Sommese di Silvio Pezzotta nell’ambito del Giro d’Italia di handbike, che sogna e fa sognare sempre più intensamente decine e decine di atleti di tutta la Penisola. Oggi, all’appuntamento di Somma Lombardo, sono accorsi oltre cento atleti con tutti i migliori del Giro che hanno ingaggiato una lotta molto accesa con gli avversari desiderosi di vestire la maglia rosa di leader. Tanto agonismo poi spento all’improvviso da un fortissimo acquazzone che ha impedito di concludere la giornata con le meritatissime premiazioni finali: “A parte la pioggia che ha guastato la festa finale noi organizzatori siamo contentissimi . ha sottolineato Silvio Pezzotta – c’era tantissimo pubblico, molte autorità. Per la Federciclismo è venuto il vice presidente Gianni Sommariva; per la FCI il ciclismo paralimpico è un movimento dunque molto importante”

Paolo Cecchetto (Team Pulinet) è stato il vincitore assoluto della gara. Poi su Somma Lombardo ha iniziato a piovere a dirotto ed anche i computer si sono dovuti arrendere al maltempo. I risultati finali e le classifiche saranno disponibili nella giornata di domani.

Sponsored link – Buy in Ebay

Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1666

Posted by redazione web on giu 10 2012. Filed under atleti, news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

annunci Google

Ebay

annunci eADV