Domenica a Desenzano del Garda la terza tappa del Giro d’Italia di Handbike
Dopo aver vissuto intense emozioni sulla costa tirrenica, con le tappe di Cinquale e Montalto di Castro, il Giro d’Italia di Handbike torna a sognare e far sognare in uno scenario assolutamente suggestivo ed internazionale, il Lago di Garda, con una delle sue perle più belle, Desenzano, meta del turismo di tutta Europa grazie al suo elegante lungolago ed al caratteristico porticciolo circondato di edifici in stile veneziano assolutamente da non perdere.
Domenica 6 maggio a Desenzano del Garda (BS) si disputerà infatti la terza tappa del Giro d’Italia di Handbike, evento inserito nell’ambito del meeting del Garda e valido quale trofeo Activesport, organizzata dall’Associazione Active Sport Disabili e dall’Associazione Gruppo Sportivo San Martino della Battaglia. La gara si svolgerà sul circuito di km 6,6 disegnato interamente sul lungolago con partenza ed arrivo dalla centralissima piazza dei Cappelletti. Il ritrovo è fissato alle ore 7.00 presso la Lega Navale Italiana: alle ore 8.30 tutti i partecipanti si trasferiranno in piazza Matteotti mentre il via avverrà alle ore 9.00. La gara si concluderà alle ore 10.00 circa e la premiazione delle maglie rosa avrà luogo alle ore 10.30.
Si ripartirà con questi leader alla ricerca della conferma: Davide Giozet (MH1.1), Luca Mazzone (MH1.2), Paolo Cecchetto (MH2), Mauro Cratassa (MH3), Diego Colombari, (MH4) Monica Borelli (WH1), Francesca Fenocchio (WH2), Valeria Corazzin (WH3).
Il Giro d’Italia di Handbike è organizzato dall’asd Giro d’Italia di handbike in collaborazione con Anmil, Aism, Sicurezza&Lavoro, Rai News ed il supporto di Virtual Image, Utensili ABC, Ferroli, PMP, Toshiba.
Con la terza tappa si intensifica la lotta fra i migliori per la conquista del Premio Assoluto che sarà assegnato alla MAGLIA ROSA che avrà ottenuto il miglior punteggio in classifica generale e che premierà dunque il Campione dei Campioni.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1401