Realizza la Mascotte del Giro d’Italia Handbike e vinci un fantastico premio
Si arricchisce di una nuova ed interessantissima iniziativa, il Giro d’Italia di Handbike che domenica 15 aprile prenderà il via da Marina di Massa con la prima tappa, attesissima da centinaia di atleti da tutta la Penisola. La terza edizione della corsa rosa in handbike lancia infatti una proposta da cogliere al volo; realizzare la mascotte del Giro, vincere così un premio importante in palio e regalare l’immagine simbolo alla competizione a tappe di handbike più importante al mondo. Il concorso è aperto a tutti; singoli, gruppi, atleti, simpatizzanti, familiari o semplici fan.
Partecipare è semplice, basta prendere carta e matita, o meglio ancora il mouse del computer, e dare sfogo alla propria creatività. Da che parte cominciare? Ecco la linea guida chiaramente indicata nel regolamento; la mascotte dovrà suscitare diverse emozioni e ispirarsi a questi tre concetti: COMPETIZIONE, AGGREGAZIONE, SOLIDARIETA’.
Una volta realizzato il proprio lavoro, al massimo due diversi disegni, si può scegliere se il proprio elaborato via mail alla sede dell’asd Giro d’Italia di Hanbike oppure, ancora meglio, si può consegnare personalmente il proprio lavoro in occasione di una delle tappe del Giro. Il termine ultimo di presentazione è il 31 agosto.
Una commissione, composta da un rappresentante del Giro d’Italia di Handbike, un rappresentante di Anmil (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) e un rappresentante di Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), partner dell’iniziativa, proclamerà il vincitore o la vincitrice che riceverà un premio del valore di circa 1000 euro domenica 23 settembre a Sulmona (AQ), in occasione dell’ultima tappa del Giro 2012.
Sul sito www.girohandbike.it sarà disponibile il regolamento ed il modulo di partecipazione.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1313