Macchi sfida Jean Alesi
Allenamento su due ruote lunedì 31 ottobre per l’ex pilota di Formula 1 e il vice campione del mondo di paraciclismo.
Lunedì mattina il Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari sarà teatro di una simpatica sfida a cronometro tra Jean Alesi e Fabrizio Macchi. L’ex ferrarista, grande appassionato di ciclismo e amico di Macchi, ha da poco annunciato il suo ritorno alle gare con la partecipazione alla 500 miglia di Indianapolis del prossimo 27 maggio, appuntamento che sta preparando anche in sella alle due ruote.
L’idea di invitare Alesi sul circuito di Montichiari è stata proprio del ciclista varesino che, in occasione di una visita alla Specialized assieme all’amico pilota, ha lanciato la sfida al transalpino che ha subito accettato con entusiasmo.
Lunedì mattina, dalle 9.00 alle 11.00, i due campioni si divertiranno a girare in sella alle loro Specialized sul circuito che regalò l’argento iridato a Macchi lo scorso marzo e che sarà questa volta teatro di una simpatica sfida.
“L’idea di battermi idealmente con un pilota di F1 mi diverte molto – commenta Macchi – conosco Jean da molto tempo, è un tipo tosto e combattivo. Si è messo in sella per preparare al meglio la 500 miglia di Indianapolis ed io posso essere un ottimo stimolo allenante per lui e sono sicuro che ci divertiremo anche molto!”.
Short URL: http://www.paracyclingworld.it/wp/?p=1060